Addobbi funebri
10 novembre 2017

Monumenti funebri

Progettazione, realizzazione e vendita marmi a Verano Brianza

Le onoranze funebri Ballabio, con sede a Verano Brianza, oltre ad essere specializzata nell’organizzazione e realizzazione di funerali, mette a disposizione un servizio di progettazione, realizzazione, vendita e posa di monumenti funebri, lapidi, cappelle di famiglia ed edicole funerarie in marmo a Verano Brianza e più in generale in in tutta la Brianza.

I prodotti, tutti rigorosamente made in Italy, vengono realizzati su misura spaziando dallo stile classico al moderno oppure standard.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel campo dell’arte funeraria, avvalendosi dell’opera di marmisti professionisti, Ballabio garantisce la qualità ed il prestigio delle proprie realizzazioni nell’ambito delle costruzioni cimiteriali, quali tombe di famiglia, lapidi, cappelle, monumenti funebri campi a terra, sarcofagi, loculi o fornetti e molto altro ancora.

Gli artigiani delle Onoranze Funebri Ballabio si dedicano alla personalizzazione delle lapidi per rendere unico il luogo dove verrà sepolto il proprio caro e dove tutti coloro che visiteranno la tomba porranno il proprio ricordo. Da diversi anni la nostra agenzia affianca i propri assistiti andando al di là della semplice fornitura di articoli funerari e marmi per la sepoltura, ponendo attenzione all’interpretazione e alla fedele rappresentazione del progetto tombale.

Potrete contattarci per la progettazione, realizzazione e posa di:

  • Lapidi tombe in marmo
  • Monumenti funebri
  • Colmbari
  • Cinerari/ Ossari
  • Tombe di famiglia
  • Cappelle
  • Lapidi provvisorie
  • Statue

Per maggiori informazioni, preventivi o per fissare un appuntamento presso la nostra sede contattate il nostro Numero Fisso 02 89601339 oppure inviate una mail dopo aver compilato il form contatti presente nel sito.

Richiedi informazioni

*Ho letto l'informativa privacy di questo sito e ne accetto i termini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *